Su questa pagina trovi alcune delle più belle storie di successo di applicazione
del metodo Architetta il tuo Home Staging.
Ti auguro una buona visione e ricordati sempre...
sei a un passo dall'ottenere la soddisfazione professionale e personale che hai sempre sognato!
Caso Studio Interior designer Lisa Cecchelero
Lisa era alla ricerca di un cambiamento per dare al proprio lavoro come libera professionista più chances.
Con l'Home Staging si è creata nuove opportunità lavorative, molto più flessibili e dove può utilizzare al 100% la sua creatività e il suo gusto personale!
PRIMA
DOPO
Caso Studio Geom. Martina Trevisan
Martina aveva già avuto rapporti lavorativi con un'agenzia immobiliare ma senza ottenere continuità .
Grazie all'home staging non solo ha riallacciato quei rapporti con ottimi risultati ma avendo aggiunto un nuovo servizio alla sua attività ha ampliato la possibilità di lavorare a progetti creativi e ha unito la sua passione per l’allestimento della casa alla formazione che già aveva come geometra.
Caso Studio Interior designer Giulia Castenetto
Dal 2020, lavora in proprio come Interior designer freelance. Aveva seguito altri corsi di home staging in passato ma li aveva trovati molto teorici e poco pratici, in sostanza non riusciva a mettere in pratica tutto quello che aveva appreso.
Scopri come alla fine del percorso Architetta il tuo Home Staging PRO Giulia è riuscita ad avere tutti gli aspetti pratici della professione chiari, i documenti e i materiali definiti e si è sentita finalmente pronta per partire in autonomia!
Caso Studio Arch. Carola Parrinello
Carola lavora in diverse città d'Italia e non smette mai di imparare! Dopo la laurea in Architettura – Ingegneria edile lavora a Pescara, a Roma e consegue il Master in Bioarchitettura – CasaKlima. Torna poi nella sua città d'origine Marsala e nel 2022 apre il suo studio di architettura che collabora con diverse realtà italiane, da qui l'idea di approfondire anche l'home staging per offrire un servizio che abbracciasse oltre al settore edile anche quello immobiliare.
Scopri come grazie alle checklist e ai protocolli del metodo Architetta il tuo Home Staging Carola è partita alla grande con l'allestimento di una casa destinata agli affitti turistici!
PRIMA
DOPO
Caso Studio Arch. Irene Segala
Lavora in uno studio di architettura dove la parte creativa è molto risicata e decide di utilizzare la sua esperienza per realizzare lavori più appaganti. Scopri come Irene ha applicato il metodo Architetta il tuo Home Staging per sfruttare le sue competenze nello sviluppo di progetti di home staging.
PRIMA
DOPO
Caso Studio Ing. Edile Annalina Adduci
Annalina sente il bisogno di allargare i suoi orizzonti lavorativi e personali trovando nell'home staging l'ultimo pezzo del puzzle, come dice lei! Scopri come Annalina ha applicato con successo il metodo Architetta il tuo Home Staging per inserire questo servizio nella sua attività .
Caso Studio Arch. Francesca Zen
Era la classica Architetta che si occupava di ristrutturazioni e pratiche edilizie, oggi ha inserito a tutti gli effetti l’Home Staging tra i suoi servizi! Scopri come Francesca ha applicato i miei insegnamenti per sviluppare progetti di Home Staging, implementare la sua offerta di servizi e ottenere più incarichi su un unico immobile.
PRIMA
DOPO