Workshop online gratuito per Architette e Interior designer

COME FARE HOME STAGING E APRIRE LE PORTE

A LAVORI VELOCI E PRIVI DI VINCOLI
senza più subire la burocrazia e gli umori dei clienti

Lunedì 05 giugno 2023 alle ore 18.00

image

Sei una Architetta o una Interior designer che desidera ottenere più soddisfazione personale e professionale?

Partecipa gratuitamente al workshop Architetta il tuo Home Staging e scopri come lavorare a ciò che più ti piace, imparando come si realizzano lavori di Home Staging, veloci e privi di vincoli senza più dover lottare con la burocrazia e con clienti che cambiano idea centinaia di volte.

DURANTE IL CORSO IMPARERAI

Come sfruttare le tue competenze di Architetta o Interior designer per fare home staging e ottenere grandi risultati con il minimo sforzo!

Tutte le scuole di home staging italiane offrono percorsi generalisti perciò il nostro background di professioniste non viene valorizzato come dovrebbe. Noi invece partiamo avvantaggiate e durante il workshop ti spiegherò il perché 😉

Per sviluppare un progetto di interni creativo è necessario sempre mediare le richieste stressanti del cliente, giusto? Sbagliato!

Esistono progetti di interni che non devono sottostare alle richieste di un committente e che ti permetteranno di liberare la tua creatività senza limiti.

Dì addio alla burocrazia e scopri come ottenere più soddisfazione personale coniugando finalmente passione e lavoro.

L'edilizia è il settore con la burocrazia più complicata. Apprendi tutto ciò che riguarda l’home staging (come gestire la progettazione, gli arredi temporanei, i preventivi, ecc.) per evitare la burocrazia e ottenere velocemente risultati, facendo ciò che ti piace di più!

Questo workshop fa per te se:

  • Sei stufa di seguire progetti poco appaganti, e che non finiscono mai, e vorresti sfruttare le competenze che hai già acquisito lavorando come Architetta o Interior designer per ottenere il massimo risultato nel lavoro con il minimo "sforzo". Durante il workshop scoprirai esattamente cosa fare e in che modo!

  • Vorresti avere massima libertà e velocità nella realizzazione dei tuoi progetti invece che perdere un'infinità di tempo nella compilazione di documenti autorizzativi. (Spoiler: un modo per ottenere questo risultato esiste e lo imparerai durante il workshop).

  • Ti piacerebbe lavorare con elasticità nella gestione delle tue giornate, senza orari prestabiliti ma ora ti sembra impossibile non avere impegni fissi e poter "cambiare aria" lavorando in location sempre diverse. Ti stupirai di quanto in realtà sia semplice raggiungere questo risultato con l'Home Staging.

"Ho da poco concluso il corso di Home Staging con Alessia e che dire? Non solo mi ha trasmesso nozioni, ma anche la passione ed il credere fino in fondo in qualcosa di innovativo. Quindi non posso che essere più che soddisfatta!"

Chiara B. - Architetta

"Molto interessante l’argomento del corso, ricco di contenuti e di spunti.

Alessia è una architetta e home stager appassionata del suo lavoro e che sa trasmetterti questa passione.
Lo rifarei sicuramente!"

Francesca Z. - Architetta

Chi é Alessia Perlini e perché può aiutarti?

Architetta e Home Stager valorizza gli immobili affinché sviluppino al massimo il loro potenziale e insegna a implementare le competenze in campo architettonico attraverso l'home staging.
 
Dopo la laurea in architettura si è specializzata nell’interior design per le abitazioni con un preciso focus sull’home staging.
 
Negli anni ha realizzato un metodo pratico per sviluppare e rendere performante la professione dell’Home Stager che ora insegna grazie all’esperienza avuta in prima persona.
 
Dal 2020 ha aiutato decine di ragazze e professioniste a realizzarsi con l’home staging.
 
È docente in un'importante scuola di formazione di Verona e diverse pubblicazioni e lavori, in cui racconta l'interior design e l'home staging, sono uscite su riviste online e offline e, con grande onore, sul libro “Staging the world” di Barb Schwarz, creatrice dell’home staging. 
image

COME PARTECIPARE

Compila il form qui sotto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare

L'offerta è scaduta