se ti iscrivi ora puoi rivedere il replay
Lunedì 30 ottobre 2023 alle ore 18.30
Partecipa gratuitamente al webinar Architetta il tuo Home Staging 2.0 e scopri come sfruttare la tua esperienza professionale per sviluppare progetti più semplici e veloci, ottenendo più incarichi su un singolo immobile senza più preoccuparti delle rogne legate alle pratiche edilizie.
Come sfruttare le tue competenze di Architetta o Interior designer per fare home staging e ottenere grandi risultati con poco sforzo!
Noi professioniste del settore edilizio abbiamo un grande vantaggio che possiamo sfruttare per lavorare in modo agevole e sereno, e senza porre limiti alla nostra creatività. Durante il webinar ti spiegherò di cosa si tratta 😉
Per ottenere tanti incarichi servono tanti clienti e tanti immobili, giusto? Sbagliato!
Serve individuare il tipo di cliente adatto a noi, che riconosce il valore e l'utilità della nostra professione. In questo modo può bastare anche un solo immobile per ottenere 3 incarichi sfruttando il servizio di home staging.
Dì addio alle rogne burocratiche e scopri come ottenere nuove possibilità lavorative coniugando con serenità passione e lavoro.
L'edilizia è uno dei settori con la burocrazia più complicata. Apprendi tutto ciò che riguarda l’home staging (come approcciarsi ai clienti, gestire la progettazione, gli arredi temporanei, i preventivi, ecc.) per evitare ansia e stress e ottenere velocemente risultati facendo ciò che ti piace di più!
"Ho iniziato con grande curiosità ed interesse il corso “Home Staging Pro”: di settimana in settimana Alessia ci ha fatto conoscere, con grande chiarezza, questa professione in tutti i suoi aspetti e ho capito che si tratta di un lavoro dinamico e ricco di sfaccettature ma fattibile grazie al metodo personale che lei stessa ha elaborato nei suoi anni di esperienza e tanta tanta pratica.
Si tratta di un corso ben strutturato, con un sistema di obiettivi settimanali per seguire in maniera chiara ogni step e portare avanti anche un’esercitazione per applicare tutte le informazioni ricevute e mettersi alla prova fin da subito.
Grazie alle immancabili check list settimanali di Alessia, infatti, ho potuto provare a mettere in pratica passo dopo passo questo metodo, capendo quali competenze già in mio possesso avrei potuto sfruttare (come ad esempio la progettazione, il rilievo, la conoscenza degli stili e dei materiali) e quali invece avrei dovuto acquisire e approfondire (come ad esempio la conoscenza del mercato immobiliare e la fotografia di spazi interni, temi che si iniziano ad affrontare già all’interno del percorso).
Un modo per avere tutti gli strumenti per mettersi in gioco fin da subito, grazie ad un corso su misura per noi architette e architetti."
Irene S. - Architetta
"Ho iniziato il corso, credendo di conoscere molti argomenti e in realtà non era così…e sapete perché ? Perché l'home staging è una professione che non è particolarmente difficile, ma ha diversi layer da scoprire. Alessia infatti con delicatezza e professionalità ci ha fornito gli strumenti per iniziare a capire, per poi poter esercitare la professione a fronte chiaramente di qualche prova e studio.
Credo che ci voglia tempo per metabolizzare tutte le informazioni (tantissime e di diversa natura), ma ne vale certamente la pena.
Il corso è incisivo e chiaro ed è totalmente custom su professioniste del settore, quindi molto calibrato su di noi. Il corso, anzi, ti ricorda alcune cose studiate o fatte ma che diamo per scontate. Per altri versi ti mette davanti delle piccole sfide o argomenti che ovviamente non sai: quindi challenging.
Ve lo consiglio, onestamente.
Spero che con il tempo io possa essere, una home stager a tutti gli effetti!!"
Agostina V. - Architetta
Architetta e Home Stager valorizza gli immobili affinché sviluppino al massimo il loro potenziale e insegna a implementare le competenze in campo architettonico attraverso l'home staging.
Dopo la laurea in architettura si è specializzata nell’interior design per le abitazioni con un preciso focus sull’home staging.
Negli anni ha realizzato un metodo pratico per sviluppare e rendere performante la professione dell’Home Stager che ora insegna grazie all’esperienza avuta in prima persona.
Dal 2020 ha aiutato decine di ragazze e professioniste a realizzarsi con l’home staging.
È stata docente in un'importante scuola di formazione di Verona e diverse pubblicazioni e lavori, in cui racconta l'interior design e l'home staging, sono uscite su riviste online e offline e, con grande onore, sul libro “Staging the world” di Barb Schwarz, creatrice dell’home staging.
Compila il form qui sotto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare